TERAMO – In vista della scadenza del pagamento della prima rata Tari del 2017, nel prossimo febbraio, molti cittadini che hanno ricevuto il provvedimento di sgombero (parziale o totale) della propria abitazione, si sono recati agli sportelli competenti per gli adempimenti previsti dalla normativa e relativi alla eventuale sospensione o diminuzione dell’imposta. L’amministrazione comunale, invita chi ancora non avesse preveduto a regolarizzare la propria posizione, a recarsi, entro il prossimo 31 gennaio, all’Ufficio Tari effettuare in tal modo le opportune adempienze. «Per la presentazione delle denunce – si legge in una nota del Comune di Teramo – la fornitura della modulistica e la richiesta di qualsiasi informazione occorre rivolgersi all’Ufficio Tia-Tari di Via del Vezzola 25. Il servizio è disponibile nelle mattine di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 13 e il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 17.30».
-
Eliseo Iannini inaugura la sede elettorale a Sulmona
L’imprenditore aquilano è impegnato nelle elezioni europee con Forza Italia. Appuntamento in corso Ovidio alle 19... -
“K11 torna a casa”, le sirene salutano la pensione di Vittorio Gabriele
Ultimo turno in caserma per il capo reparto teramano dopo 34 anni di servizio nei vigili... -
Premi per il progetto ‘percorsi di memoria’ delle terze medie
Le ultime classi coinvolte nel programma di attività dell’Istituto superiore ‘Di Poppa-Rozzi’. Al Parco della Scienza...